Android 7.0 Nougat rilasciato

Google rilascia ufficialmente Android 7.0 Nougat, disponibile sugli ultimi device Nexus. Google, però, non ha ancora presentato i nuovi Nexus

0

Android-7.0-nougat

Google ha annunciato il rilascio di Android 7.0 Nougat per Nexus 6, Nexus 5X, Nexus 6P, Nexus 9 e Pixel C. Inoltre è in arrivo anche su Nexus Player ma, purtroppo, non per il famosissimo Nexus 5. Le factory image non sono disponibili sul sito ufficiale in quanto ci vorranno delle settimane per fare in modo che l’OTA si diffonda su tutti i terminali.

Con il lancio di Android N, Google non ha ancora presentato i nuovi Nexus.

Il nuovo Android non differisce molto da Marshmallow, ma introduce nuove funzionalità. Avremo il supporto al multi-window, le risposte rapide attraverso le notifiche, quick settings aggiornati, ridimensionamento dei caratteri e del DPI del display, miglior uso della batteria e molto altro ancora.

Al momento sembra che non ci siano Nexus Launcher, Google Assistant, della nuova NavBar e di Night Light, quindi questo ci fa pensare che siano delle esclusive dei nuovi device Nexus o anche che arriveranno prima su questi ultimi e poi sugli altri modelli.