Dopo le clamorosi falle presenti su Android che fanno dell’anno 2015 l’anno più grigio del sistema Android, Google aveva deciso azioni repentine.
Google infatti ha deciso di rendere per i propri dispositivi aggiornamenti mensili, per poter proteggere meglio i propri utenti e tenerli aggiornati sulle possibili falle di sicurezza.
La domanda ovvia era, le altre compagnie cosa faranno?
Samsung, leader nel settore mobile nonché il maggior produttore e venditore di dispositivi con O.S. Android non ha fatto attendere la propria decisione. Utenti che possedete Samsung potete stare tranquilli, Samsung non sarà di meno rispetto a Google, proponendo al passo di Google aggiornamenti mensili.
A questo punto mancano all’appello altre grandi case produttrici, di cui dubitiamo fortemente che non faranno la stessa scelta, a meno che non vogliano perdere molti clienti.
Insomma questa decisione da Google e in seguito da Samsung, fa pensare a Google Chrome. Il browser di Google risulta molto sicuro e se mostra delle falle vengono repentinamente corrette grazie a costanti aggiornamenti. Micro aggiornamenti, per la maggior parte, che rendono il sistema abbastanza sicuro e stabile.
Attendiamo la decisioni di altre grandi case produttrici, come LG, Huawei, HTC e molte altre. Vi terremo aggiornati.
Un saluto dallo Staff. di
TecnoUser