Al GamesCom 2014 sono stati annunciati alcuni titoli per Xbox One e PS4.
Vi postiamo alcuni video dei giochi più interessanti.
Per PS4 ovvero Playstation 4 è stato presentato DriveClub, gioco eccezionale tanto atteso dagli amanti dei motori ruggenti.
Per Xbox One invece i titoli veramente interessanti sono qualcosa di più.
Cominciamo con Evolve, un gioco prettamente multiplayer che promette di dare nuove idee al concetto di co-op. Il video è ambientato nella Distillery Map.
Non poteva di certo mancare Fifa 15, l’attesissimo gioco di calcio per gli amanti questo sport. Un po di GamePlay ci fa gustare quali sono le promesse.
Fable Legends arriva anche su Xbox One, con grafica fedele all’originale serie.
Smite è un gioco MOBA ovvero Multiplayer Online Battle Arena, un gioco action pieno di effetti grafici con personaggi molto famosi, come Thor, Poseidon e tanti altri. Lanciatevi in questa sfida fantastica e piena di fantasia ed azione.
Screamride è un gioco originale. Un mix tra RollCroaster Tycoon con l’aggiunta della simulazione dei disastri e degli effetti sulle persone. Aggiungete dei folli tester che testeranno il vostro progetto e subiranno le conseguenze. Questo è Screamride, un gioco da non perdere.
Below, un gioco indie. Avventura grafica con visuale dall’alto. E promette di essere un bel gioco.
Space Engineer. Altro gioco Indie ambientato nello spazio infinito.
The Escapists un gioco indie con visuale dall’alto e gestionale. Dei carcerati devono cercare di fuggire dalle proprie prigioni. Riuscirete a sfuggire?
Insomma cari lettori, la Microsoft con Xbox One ha presentato molti più giochi interessanti della Playstation 4. Ma siamo ancora all’inizio della battaglia, per tirare le somme è ancora presto.
Un saluto dallo Staff. di
TecnoUser