Aggiornamento VivoWatch: Siamo alla versione 3,07!

Con questo aggiornamento massiccio Asus vuole migliorare ulteriormente le prestazioni del proprio VivoWatch.

0

Aggiornamento-VivoWatch

Questo è il secondo massiccio aggiornamento che arriva nell’arco di poco più di un mese. VivoWatch non è mai stato abbandonato dal supporto ASUS nonostante qualche problema software che ha avuto in partenza. Principalmente ha avuto problemi di sincronizzazione con il sistema iOS, non permettendo di effettuare gli aggiornamenti. Se avete questo problema vi consigliamo la lettura della nostra guida: Non si aggiorna? Ecco la soluzione.

Ma ritorniamo all’aggiornamento rilasciato da ASUS per VivoWatch. L’aggiornamento è pesante e ci vorrà un po per poterlo scaricare e installare, all’incirca 20/30 minuti, ma molto è dipeso dalla vostra velocità di connessione internet. Vi consigliamo di effettuare l’aggiornamento stando ad una distanza massima di 3 metri dallo smartphone, altrimenti potrebbe perdere la sincronizzazione e quindi non aggiornare il dispositivo.

Con questo aggiornamento VivoWatch arriva alla versione 3,07! Quello che va a toccare l’aggiornamento non riguarda l’aspetto estetico ovvero l’interfaccia presente sull’orologio e non va neanche a toccare o modificare le impostazioni presenti sull’applicazione HiVivo. Quello che invece va a toccare l’aggiornamento è solo nel reparto del software andando a migliorare l’autonomia (non che fosse poca) e la velocità di rilevamento dei sensori del battito cardiaco e dei raggi ultra violetti. Oltre a questo ovviamente va a sistemare o a fixare eventuali bug.

Al seguente link potete trovare la nostra recensione sul VivoWatch di ASUS, con tutte le nostre impressioni compreso di recensione video: Recensione Vivo Watch.