Aggiornamento Asus VivoWatch massiccio e stabile!

Finalmente un'aggiornamento esaustivo e stabile per Asus VivoWatch.

0

Aggiornamento-Asus-VivoWatch

ASUS VivoWatch è stato partorito con qualche dolore di troppo, infatti, sin dalla messa in commercio ha avuto vari problemi relativi al software su diversi modelli. Alcuni dei quali avevano problemi nell’aggiornare il software. A tal proposito abbiamo fatto una guida su come risolvere. In ogni caso, ASUS ha posto riparo a queste ed altre lacune, tramite un massiccio aggiornamento.

La versione firmware attualmente rilasciata è la 2.95 e come dicevamo ha apportato varie migliorie, tra cui la sincronizzazione con l’applicazione HiVivo che ora avviene sempre e senza problemi. Inoltre è stato migliorato e rivisto il monitoraggio del sonno, che ora risulta più preciso, anche il controllo dei raggi UV è stato migliorato diventando velocissimo e restituendo in tempo reale la quantità di raggi UV a cui si è esposti.

Oltre a questo è stata tolta la fastidiosa impostazione che, dopo un certo periodo di tempo, ritornava in Home. Era fastidioso per esempio nel calcolo dei battici cardiaci, dove permetteva poco tempo per controllare ritornando in Home e perdendo cosi di vista il controllo in tempo reale dei vostri battiti (la funzione sport avveniva senza problemi calcolando anche i battiti in tempo reale senza tornare in Home).

Insomma ASUS ha fatto di tutto e dopo vari aggiornamenti, finalmente si è arrivata ad una versione esaustiva, completa e stabile.

Sapevate del Testris presente nel VivoWatch? Scopritelo nella nostra recensione di ASUS VivoWatch.

[wp_search_xml_price_bars keywords=”ASUS VivoWatch”]