Asus aveva rimandato l’uscita di marshmallow per ZenFone 2 ZE551ML a fine Luglio ovvero questo mese. Pare però che ci siano ulteriori ritardi. Nulla ancora di ufficiale ma neanche di rumors che vagano nel web, bensì affermazioni del reparto di assistenza tecnica di Asus.
Come potete vedere dalla conversazione, un operatore di Asus afferma che la data è stata ulteriormente rimandata. L’operatore si sbaglia o sono affermazioni fondate? Non possiamo ancora saperlo.
Precisiamo però che ieri un operatore dello stesso reparto aveva affermato che il rilascio sarebbe avvenuto questo Lunedì ovvero il primo di Agosto. Altro aspetto da tenere presente e che ZenFone Zoom già ha ricevuto MM e possiede lo stesso identico hardware di ZE551ML, questo fa presupporre che, per logica, l’aggiornamento non dovrebbe tardare.
Quindi escludiamo le recenti affermazioni di questo operatore Asus? Assolutamente no, come dicevamo non si tratta di un rumors trapelato in rete. Staremo in attesa di ulteriori informazioni.
[wp_search_xml_price_bars keywords=”ZenFone 2 Deluxe”]