Samsung ufficializza l’arrivo imminente dell’aggiornamento Lillopop 5.1 Galaxy S6 e anche per la versione Edge.
Infatti come si può apprendere dal sito ufficiale, l’aggiornamento sarà disponibile da Giugno.
Le novità riguarderanno principalmente la rimozione di alcuni Bug molto fastidiosi che in alcuni casi hanno pregiudicato l’esperienza d’uso del terminale. Ma oltre a ciò ci saranno dei piccoli cambiamenti, come in alcune funzioni della fotocamera che saranno accessibili più facilmente.
In questo aggiornamento si vedrà come Samsung cerca di prendere spunto sempre più da alcune funzioni presente nel mondo Apple. Ma d’altronde non è l’unica a scopiazzare qua e la, anzi i modelli stessi si Samsung si può dire che sono molto copiati e ripresi.
Quindi tenetevi pronti, l’aggiornamento arriverà a Giugno, quindi Samsung inizierà tra un paio di giorni.
Quando effettuate aggiornamenti, accertatevi di scaricare l’aggiornamento tramite wi-fi e di avere lo smartphone carico.
Un saluto dallo Staff. di
TecnoUser