ZenFone-2-aggiornamento

Asus ha rilasciato un aggiornamento in data odierna per la famiglia ZenFone 2. Ma a cosa sarà servito?

L’azienda aveva annunciato che avrebbe rilasciato Android 6.0 su una serie di terminali che fa parte della famiglia ZenFone 2. Se volete vedere la lista ufficiale, cliccate nel seguente link: Lista ZenFone 2.

Nella giornata odierna Asus ha rilasciato un aggiornamento per tutta la famiglia ZenFone 2, ma non si tratta ancora di Android 6.0. Ma a cosa è servito questo aggiornamento?

Nelle impostazioni e informazioni del telefono ci viene specificato che è installata la patch di sicurezza Android 1 Dicembre 2015. 

Asus sta perseguendo una strada intrapresa solo da Google sui suoi terminali e da Samsung. Ovvero mantenere aggiornata la sicurezza del sistema costantemente. Infatti nell’arco di poco tempo Asus ha rilasciato vari aggiornamenti di sicurezza in linea con i rilascia di Google.

Quindi un grande complimento ad Asus e alle poche case che hanno deciso di prendersi questa seria responsabilità. A vista di ciò, crediamo che l’aggiornamento Android 6.0 non tarderà ad arrivare su tutta la famiglia.

POTETE ACQUISTARE LA FAMIGLIA ZENFONE QUI: Asus ZenFone 2.

Un saluto dallo Staff. di

TecnoUser