E’ stata posta una Action Cam Mini HDR-AZ1 sul dorso di un aquila mentre si getta dalla torre Eiffel. L’esperienza è unica.
Spesso sentiamo dire da molte persone che la tecnologia non serve a nulla, che ha reso l’intelletto umano sempre più piccolo. Be noi di TecnoUser non la pensiamo così, le cause della crescente stupidità umana non è la tecnologia, ma siamo noi stessi. Per noi la tecnologia permette di apprezzare meglio la vita, di avere esperienze uniche ed innovative che solo tramite la tecnologia o il progresso si possono avere.
Il video che vi proponiamo è un esempio. Quando vi dicono la tecnologia è il male, voi mostrategli questo video e poi ditegli se l’emozione provata poteva averla senza la tecnologia. 😉
Sull’aquila che si è buttata dalla Torre Eiffel è stata posta una Action Cam Mini HDR-AZ1, capace di registrare in FullHD. L’emozione è unica, si vede tutto alla perfezione e si può ammirare ogni dettaglio della planate dell’aquila, nonché i rumori d’accelerazione e decelerazione, le virate perfette e precise. Grazie a questa video camera Action Cam Mini HDR-AZ1 e per meglio dire grazie alla tecnologia si è potuto apprezzare meglio questo animale dalla struttura eccezionale, dalle caratteristiche uniche, dall’ingegneria maniacale che Dio ha messo per crearlo.
Potevamo mai apprezzare tanta bellezza e ingegno senza la tecnologia? Ovviamente no. Perciò evviva la tecnologia, evviva il progresso fatto con cervello.
E voi cosa ne pensate della tecnologia?
Un saluto dallo Staff. di
TecnoUser