Acer propone due nuovi dispositivi con O.S. Android dai rispettivi nomi, Liquid Z410 e Liquid Jade S.
Il settore smartphone è agguerrito e pieno di competitività. Ed è perciò che Acer ha pensato a due soluzioni convenienti con Hardware eccellente.
Acer Liquid Z410 è uno smartphone che si pone nella fascia medio/bassa, ma che le sue caratteristiche fanno gola a molti. E’ uno smartphone da 4,5 ” pollici, il processore è un potente Quad-Core, Ram ancora ignota. Supporterà la connessione 4G LTE. La fotocamera posteriore sarà da 5 MegaPixel con Flash Led e la fotocamera anteriore da 2 MegaPixel. Il prezzo di lancio sarà di 129€ i primi di Febbraio.
Acer Liquid J S è di fascia più alta, con processore MediaTek MT6752M a 8 Core a 1,5 Ghz 64 Bit. Display da 5 pollici, risoluzione ancora incognita. Supporterà naturalmente il 4G LTE. La fotocamera è di ben 13 MegaPixel con Flash Led e fotocamera frontale da 5 MegaPixel. Acer ha anche implementato i comandi vocali per l’autoscatto. Prezzo di lancio 299€.
Tutti e due i dispositivi uscirà con Android 4.4 aggiornabile ad Android 5.0. Insomma due dispositivi fantastici. Staremo in attesa di tutte le dichiarazioni da parte di Acer.
Un saluto dallo Staff.di
TecnoUser