Recensione Tomons Power Bank Camping Light CL2001

Recensione completa di Tomons Power Bank Camping Light, power bank da campeggio con torcia integrata.

0

Tomons Power Bank è un dispositivo utilissimo per gli amanti delle escursioni e per chi fa spesso camping: una lanterna da campeggio comprensiva di una powerbank da 5200 mAh. Quindi se siete alla ricerca di un dispositivo che oltre a fornirvi una discreta dose di luce per quando inizia a calare la notte, riesce anche a fornirvi una ricarica per qualsiasi tipo di dispositivo, non potrete far a meno di questo meraviglioso gadget.

CONTENUTO DELLA SCATOLA

  • Lampada da campeggio.
  • Un cavo USB/micro USB per la ricarica lungo 51 cm
  • Manuale utente in lingua inglese,tedesca e cinese.

DESIGN ED UTILIZZO

La lanterna è stata realizzata interamente in plastica di discreta fattura. Sulla parte frontale possiamo trovare il gancio per appenderla, il pulsante Power e per scegliere le varie modalità di illuminazione e ben quattro indicatori LED.

Come possiamo notare dalle immagini, Sul perimetro destro troviamo il logo Tomons assieme all’output USB Type-A per ricaricare smartphone e tablet mentre sul sinistro è presente l’ingresso micro USB per ricaricare la lanterna. Infine, sulla parte posteriore è presente un’involucro in plastica che contiene al suo interno i vari LED per l’illuminazione.

Come abbiamo già detto, oltre ad essere utilizzato come una normale lanterna da campeggio, che offre una luminosità massima di 196 lumen ed inoltre propone 5 modalità di luminosità: luce bassa, media, alta, strobo ed S.O.S,  il gadget di Tomons può essere usato anche come una powerbank poiché integra all’interno una batteria da 5200 mAh e dispone di un ingresso USB Type-A per collegare in carica il dispositivo desiderato.

Tomons inoltre sostiene che tale capacità è in grado anche di ricaricare quasi due volte un iPhone 6/6S. (Da precisare che bisogna premere il pulsante di accensione per avviare la ricarica). E infine altra caratteristica molto interessante di questo dispositivo è la certificazione  IP65, quindi con resistenza totale dalla polvere ed essere protetto da getti d’acqua, vista comunque la tipologia di dispositivo.

CONCLUSIONI

In conclusione se siete dei veri appassionati di camping ed escursioni non potrete fare a meno di questo dispositivo Tomons.

PRO

  • Materiali costruttivi resistenti e di ottima qualità.
  • La ricarica è davvero molto rapida ed efficiente.
  • La luce emanata da questo dispositivo è davvero ottima considerando le sue dimensioni minimali.

CONTRO

  • Nessun difetto riscontrato.