Noctua Chromax per personalizzare le ventole del PC

Noctua Chromax permettono di personalizzare il proprio PC in ogni particolare, anche nelle colorazioni delle guarnizioni delle ventole.

0

na-chromax-noctua

Personalizzare il proprio PC sta diventando una procedura sempre più frequente tra gli amanti dei PC da gioco e tra gli appassionati d’informatica. Per rendere il proprio computer unico nel suo genere è importante tenere conto di ogni singolo dettaglio, anche del colore dei gommini e delle guarnizioni delle ventole Noctua, ed è proprio questo che l’azienda austriaca offre con i suoi Chromax.

Chromax-Noctua-colorazioni

Noctua, infatti, mette a disposizione dei clienti una vasta scelta di gommini e guarnizioni disponibili in diverse colorazioni, in questo modo si avrà sia una riduzione del rumore emesso dalle ventole, sia una personalizzazione ed uniformazione a livello di colore. Quindi se abbiamo scelto di assemblare un PC il cui colore predominante saranno il rosso ed il nero, basterà acquistare delle ventole Noctua di colore nero, per poi sostituire i Chromax classici di colore marrone con altri di colore rosso.

Le colorazioni disponibili, come accennato sono diverse, ma nello specifico è possibile acquistare i Chromax nelle seguenti colorazioni: rosso, nero, bianco, blu, verde, giallo, marrone.

POTETE ACQUISTARE I CHROMAX QUI

POTETE TROVARE LE VENTOLE NOCTUA QUI