LG G6: entro maggio più di 300 app specifiche per il display a 18:9

LG crede molto nel suo fantastico display, infatti punta al raggiungimento di oltre 300 App che supporteranno questo "enorme" display.

0

LG punta molto sul suo flagship G6 e sulle principali novità hardware implementate in esso tra le quali troviamo un display da 5.7 pollici QHD con aspect ratio di 18:9. A Tal proposito, la società ha già sviluppato e pubblicato all’interno del suo app store circa 200 applicazioni che supportano nativamente il nuovo formato ed ha intenzione, entro la fine del mese prossimo, di aumentare ulteriormente questo numero superando la quota di 300.

Tale obiettivo ha come scopo quello di rendere l’esperienza d’uso degli utenti sempre più appagante e completa, consentendogli di sfruttare appieno il bellissimo schermo implementato nel device. Allo stesso tempo, LG non vuole perdere terreno ed il vantaggio acquisito con la commercializzazione anticipata dello smartphone, rispetto al principale rivale, Samsung, ed ai suoi top di gamma, pariliamo di Galaxy S8 ed S8 Plus.

Ricordiamo che LG G6 , ha subito un notevole calo del prezzo ed è, attualmente, disponibile all’acquisto a 568 euro con garanzia Italia.

Potrebbero interessarvi i seguenti articoli: