I display dei Samsung Galaxy S8 diventano rossi

I dispositivi di lancio di Galaxy S8 mostrano seri problemi di display

0

Continuano le polemiche e i problemi per Samsung. Il nuovissimo Galaxy S8 ha problemi di fabbricazione che riguardano il display. Sono infatti molti gli utenti che avendo ricevuto il dispositivo, in poco tempo ha mostrato i primi difetti del pannello arrivando persino a colorarsi completamente di rosso.

Galaxy S8 con display rosso

Per Samsung è l’ennesima mazzata sul collo, sopratutto perché Galaxy S8 è la risposta dell’azienda al grande fallimento con Note 7. E’ il dispositivo che dovrebbe riscattare l’azienda e ridar fiducia all’utenza.

Non è la prima volta che al lancio i display dei nuovi dispositivi Samsung mostrano dei difetti. Ricordiamo infatti la famosa striscia rosa presente sui primi modelli di Galaxy S6 e anche S7.

Nel frattempo Samsung deve digerire e ancora risolvere i problemi di rete che hanno portato a molti Galaxy S7 di non funzionare più come telefoni con l’aggiornamento Android 7.0 Nougat.

Staremo a vedere come Samsung riuscirà ad uscire da questo periodo ancora turbolento e pieno di imprevisti. Fateci sapere nei commenti se avete intenzione di acquistare il nuovissimo Galaxy S8.

Offerte per Galaxy S8:

Potrebbero interessarvi i seguenti articoli: