Design di iPhone 8 simile a Galaxy S8: saranno tutti così nel futuro?

I nuovi iPhone 8 saranno molto simili al Galaxy S8.

0

Il design di iPhone 8, come già si rumoreggiava da tempo, è estremamente simile a quello che già si è visto su Galaxy S8. Il realtà le differenze sussistono ma ormai la direzione dei display infinity prenderà piede in ogni casa produttrice.

D’altronde un display infinity non permette molta personalizzazione nella parte frontale del device. Un po come succede da anni nelle TV, sempre meno bordi significa sempre meno iconizzazione dei prodotti.

iPhone 8 vs Galaxy S8

Come già era trapelato sul web, iPhone 8 avrà un display che coprirà gran parte della superficie del dispositivo. Questo significa cornici praticamente assenti ma anche un display più grande in spazzi ristretti. Pare inoltre che Apple utilizzerà i pannelli OLED, lasciando indietro i pannelli IPS da sempre adottati sugli iPhone.

Aspetto molto interessante è il frame che sarà in acciaio inossidabile per avere quindi un dispositivo resistente anche alle condizioni di umidità e persino acqua nel corso del tempo. Nella parte posteriore trova posto un vetro molto resistente e anche in questo caso la similitudine con i Galaxy S8 è altissima.

iphone 8 vs iphone 7

Il display, anche se coprirà l’intera superficie, non sarà curvo ma Flat, coperto da un vetro arrotondato che andrà a finire nel frame di acciaio. La fotocamera però, almeno secondo i rumors, cercherà di affacciarsi in modo specifico e di qualità alla realtà aumentata.

Alla presentazione non sarà presente solo iPhone 8, ma anche iPhone 7s e 7s che dovrebbero costare di meno ma avere in linea generale lo stesso design e innovazioni. Fateci sapere cosa ne pensate dei display infinity.

Offerte per iPhone 7:

Potrebbero interessarvi i seguenti articoli: